Il Banco bar funziona ma l’estetica no?

Rivedere l’immagine di un locale è la parte più divertente e creativa del nostro lavoro e che ci appassiona di più. Capita spesso che il nostro cliente sia talmente abituato al suo modo d lavorare che non se la sente di cambiare nemmeno un centimetro del proprio banco di lavoro anche se obsoleto, è disposto eventualmente a sistemare solo piccoli dettagli dietro al bancone, ma da buon ristoratore tiene molto al cliente e vuole che si senta a suo agio in un ambiente confortevole ed attuale.
Allora come uno stilista gli cambiamo il vestito!


Insieme al nostro interlocutore,cerchiamo di individuare dove possiamo intervenire e in che modalità, in modo da stilare anche un capex d’investimento. Proponiamo al cliente diversi scenari di come potrebbe diventare il locale, per colori,estetica ed immagine.
Le proposte possono essere molteplici, i nostri interventi non sono mai uguali perchè come un sarto pensiamo al look ideale secondo lo stile del cliente e della sua attività. Usiamo il rilievo fotografico per simulare la resa finale, mettiamo a budget tutti gli interventi e stiliamo un timeline con tutte le tempistiche necessarie.
Definito insieme in maniera puntuale l’intervento e mettiamo in opera il progetto, prepariamo tutto il necessario in laboratorio e come da cronoprogramma interveniamo nei giorni prestabiliti.