Metre c’è, rispondiamo da casa!
Il team Metre prosegue il suo percorso in smartworking e si sostiene grazie al gruppo!
Personalità differenti che mi stupiscono e mi fanno sorridere tutti i giorni.
Voglio presentarveli … dal mio punto di vista.
Arch.Gabriele Corbetta, IL LELE, “il pensatore”, buono fino al midollo, un appassionato del suo mestiere, quando gli affidi un progetto ragiona a 360°
Arch.Debora Picardi, LA DEBBY, “il gusto”, ha uno spiccato senso del bello, una personalità dolce ed è molto brava a parlare.
Arch.Valentina Colombo, LA VALE, “il toro”, quando si prefissa un obbiettivo non la ferma nessuno, avanti a testa bassa fino alla fine.
Geom.Lorenzo Usai, IL LORY, “l’informatico”, un giovane ragazzo che si diletta in più cose con un percorso davanti a se.
Arch.Marta Tentori, LA MARTA, “Velociraptor”, pensavo fosse una ragazza timida, invece è la più pazza di tutti, veloce e con tanta voglia di imparare.
Scenografa Francesca Moioli, LA FRA, “la creativa”, dall’animo gentile, ha una spiccata immaginazione e associa alle parole delle immagini creative.
Responsabile montaggi Ugo Prando, L’UGO, “il saggio”, trova sempre la soluzione a tutto ed è sempre un passo avanti a noi.
Tecnico-commerciale Marco Di Tota, IL MARCO, “il folle”, un tecnico avantissimo sui temi del caldo e del freddo, paziente e dedito al lavoro come non ho mai visto fare.
La mia socia Gabriella Martignoni, LA GABRY, “la parsimoniosa”, sempre disponibile, pronta all’azione e supporta sempre la mie idee folli.
E poi ci sono io, Arch. Vanessa Meroni, LA VANE..

Apro la discussione a chi mi conosce e a chi ha voglia di parlare, non solo di me, ma anche delle personalità che formano il nostro gruppo!

0