Metre prosegue sempre in smart working, sperano di rientrare presto …il 4 Maggio??? Nonostante la situazione di disagio generale non ci arrendiamo e proseguiamo da casa, per quello che è possibile fare, cioè progettare.

Progettare per i nostri clienti e per il nostro futuro!

In questi giorni, in cui ci troviamo tutti a pensare e trovare le soluzioni migliori per ripartire al meglio con le nostre attività alla fine del lockdown, un primo aiuto concreto arriva dai finanziamenti del Decreto Liquidità.
Ci rivolgiamo alle piccole imprese e partite IVA.

E’ stato pubblicato il modulo per richiedere il prestito agevolato fino ad un massimo di € 25.000 (la cifra non può superare il 25% del fatturato del 2019), ed è coperto al 100% dal Fondo di Garanzia PMI, come previsto dal DL Liquidità.
Da quanto letto, il finanziamento dovrebbe essere semplice e veloce per quelle piccole attività e professioni che hanno subito un rallentamento o blocco totale del lavoro a causa del COVID-19.
Serve compilare un modulo e inviarlo tramite posta elettronica alla propria banca, che farà solo una verifica formale dei requisiti.
Visto che ne stiamo parlando, mettiamo anche di seguito il link del modulo scaricabile direttamente da sito www.pmi.it in cui si possono trovare tutte le informazioni in merito al finanziamento e come compilarlo nel modo corretto.

https://www.pmi.it/economia/finanziamenti/whitepaper/330520/modulo-richiesta-prestiti-agevolati-fondo-garanzia-pmi.html
Nel frattempo rimaniamo in attesa di nuove news in merito!

1+